La nostra azienda sarà attestata, durante l’anno in corso, con un sistema di qualità certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di realizzazione di opere edili e impianti tecnologici.

Verrà a breve in possesso dell’attestato SOA rilasciato dalla SOALAGHI SRL per la categoria OG1 in II classifica per lavori fino a € 516.000,00. Inoltre dichiariamo di essere in possesso dei requisiti previsti dell’allegato XVII del D.Lgs. n° 81 del 09/04/2008 e s.m.i. Dichiariamo altresì di aver adempiuto a tutti gli obblighi previsti dal D.Lgs. 626/1994 e 494/96, cosi come dal D.Lgs. 528/99, ritenuti per legge obbligatori per dare inizio ai lavori.

Avvalendosi di elevate risorse tecnico-strumentali e occupando un organico altamente specializzato siamo in grado di offrire, nella giusta tempistica occorrente al tipo di opera affidataci, le migliori soluzioni tecnico-architettoniche presenti sul mercato, consentendoci di consegnare le opere ultimate con elevati standard di qualità.

Mediante il nostro studio tecnico d’ingegneria e impiantistica in generale, formato da un ingegnere e un architetto, siamo in grado di fornire progettazioni, documentazioni e permessi, calcoli statici di strutture in cemento armato, capitolati tecnici e operativi, piani lavoro, documenti e piani di sicurezza, direzione lavori, rilievi architettonici, contabilità e collaudi civili a fine lavori.

Per il completamento delle opere chiavi in mano, usufruiamo della collaborazione ormai duratura di partner affermati e conosciuti nel panorama pugliese e barese, nel campo delle opere in ferro, dei serramenti e della falegnameria.
La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.
Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo realizzazioni e manutenzioni con elevati standard di qualità richiesti e tutto secondo le norme vigenti.

Alcuni nostri clienti

  • Enti pubblici e privati
  • Aziende commerciali e manifatturiere, banche e enti consortili
  • Condomini e catene alberghiere per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria